NEWS

IF! Day 2: Tutti pazzi per la Human Intelligence. Scopri cosa è successo nella seconda grande giornata del Festival.

By IF!Blog Posted 10 November 2018

Anche oggi agenda ricchissima di appuntamenti tra incontri, tavole rotonde, interviste e workshop che vedono protagonisti ospiti italiani e internazionali chiamati a interrogarsi sul tema di quest’anno Human Intelligence.

Dopo il successo della prima giornata, con un ricchissimo riscontro di pubblico proveniente da tutta Italia, a sorprendere sono stati i giovani, numerosissimi sia all’Opening che agli incontri in calendario.

 

L’intervento, a cura di Omnicom Media Group, che ha visto la partecipazione di Fabio Rovazzi (a questo link) ha riempito di significato e di entusiasmo la mattinata, proseguita poi con la conversazione con Daniel Padgett, Design Lead di Google Search and Assistant, in merito ai cambiamenti e ai nuovi approcci nell’era dell’intelligenza artificiale (a questo link

E ancora, il talk a cura di Wired ha affrontato il tema delicatissimo che vede la Human Intelligence scontrarsi con le Fake News (a questo link), il talk di Nick Law (CCO Publicis Group e Presidente Publicis Communications) dedicato alla ‘Intelligent Creativity’, l’intervista doppia a Willwoosh e Google Home  e la Director’s Battle con i registi Ago Panini (AIR3), Karina Taira (CPA) e Giorgio Testi (Filmmaster Productions).

Sul palco si sono poi alternate aziende e agenzie leader dell’innovazione digitale: da ABC Production, Clear Channel, Facebook, Nielsen, Linkedin a  We Are Social, The Fablab, Tradelab, True Company, Isobar e tantissimi altri.

CONDIVIDI