NEWS

Annunciati i primi ospiti della quinta edizione di IF! Italians Festival. Sul palco Google, Facebook, Publicis e McGarryBowen!

By IF!Blog Posted 04 October 2018
Tutto quello che dovete sapere sul rapporto tra creatività e tecnologia lo trovate a IF! Italians Festival 2018!
Annunciati i primi nomi dei talenti che si alterneranno sul palco per parlare del tema di ‘Human Intelligence’. Tra loro spiccano ospiti che vantano una expertise internazionale decisamente fuori dal comune, si tratta di Daniel Padgett, Design Lead for Google Search e Google Assistant, Nick Law, Chief Creative Officer di Publicis Groupe nonché nuovo Presidente di Publicis Communications, Caitlin Ryan, Regional Creative Director EMEA di Facebook, e Gordon Bowen, Founder e Global Chairman dell’agenzia pubblicitaria McGarryBowen.
Un’occasione unica, tre giorni di Speech, Workshop e conferenze in cui guru internazionali della creatività potranno condividere esperienze e professionalità, per una quinta edizione che si preannuncia particolarmente ghiotta e ricca di novità.
E per la formazione dei creativi del futuro, una serie di Workshop si alterneranno durante la tre giorni con protagonisti assoluti professionisti del settore come Francesca Vecchioni, fondatrice e presidente dell’Associazione Diversity, Paolo Ferrarini, ricercatore e content curator che si occupa di innovazione culturale, design, moda, tecnologia e comunicazione Gaetano Grizzanti, Ceo e fondatore di Univisual, brand advisor e identity consultant, tra i massimi esperti del settore e oggi il punto di riferimento per la cultura del branding in Italia, Matteo Ordanini Giulia de Martini di The FabLab, Laboratorio di Fabbricazione Digitale.
Last but not least, quest’anno torna la formula del ticket giornaliero per il 9 e 10 novembre!
Oltre alla consueta formula di abbonamento 3 DAYS PASS al costo di 65 euro (+ diritti di prevendita), è disponibile sul sito. I biglietti giornalieri, 1 DAY PASS, hanno invece un costo di 40 euro (+ diritti di prevendita). Tutte le tipologie di biglietto sono acquistabili, oltre che online, anche presso la biglietteria di BASE Milano nei giorni dell’evento.
CONDIVIDI